Documento senza titolo

FAQ

Scegliere noi significa : Velocità,Semplicità e professionalità. Inserisci i tuoi annunci per vendere o cedere la tua attività commerciale, il tuo immobile. Segui i nostri consigli e per ogni domanda a cui non trovi risposta contatta il nostro servizio clienti oppure telefona al nostro call center. Qui di fianco potrai trovare le informazioni necessarie.

1. Gli annunci sono tutti a pagamento?
Sì, tutti gli annunci sono a pagamento, essendo sempre tradotti professionalmente dal nostro staff in cinese e russo.

2. Se ho già il testo tradotto, posso pubblicare gratuitamente?
No, ogni annuncio deve essere tradotto dai nostri traduttori, questo per garantire ai nostri utenti cinesi e russi una lettura semplice e fluida dell’annuncio.

3. Devo registrarmi per pubblicare un annuncio?
Per pubblicare un annuncio devi essere registrato.
Registrarti è semplice, clicca in alto a destra su “REGISTRATI” o inserisci il tuo annuncio, ti verrà richiesta la registrazione al termine della procedura di inserimento.

4. Siete un’agenzia, come funziona il servizio?
Non siamo un’agenzia, non acquistiamo direttamente proprietà, offriamo un servizio unico: traduciamo e pubblichiamo annunci economici in cinese e russo su svariati canali di comunicazione seguiti ogni giorno da milioni di cinesi e russi.

5. Come usate i miei dati?
I dati inseriti in fase di registrazione non saranno pubblicati, ci serviranno solo in fase di fatturazione.
SOLO i dati inseriti durante la creazione dell’annuncio saranno pubblicati sui siti.

6. Ci sono altre spese oltre a quelle di pubblicazione?
Puoi trovare il prezzo dei nostri servizi nella pagina tariffe, non chiediamo commissioni sulle vendite.

7. Cos’è la vetrina?
La vetrina è un servizio per aumentare la visibilità del tuo annuncio. Acquistando l’opzione “Vetrina” (vedi la sezione tariffe) il tuo annuncio sarà visibile a rotazione in homepage dove verrà visualizzata l’immagine principale (impostabile nell’area riservata), il titolo dell’annuncio e qualora inserito il prezzo richiesto e in alto a destra nelle pagine interne.

8. In quanto tempo l’annuncio sarà tradotto?
Effettuato il pagamento il tuo annuncio sarà inviato al servizio di traduzione in lingua cinese e russa, entro 48 ore riceverai una e-mail di conferma con il link per poter visualizzare il tuo annuncio, tradotto e pubblicato su www.affittoevendosubitoaicinesi.it / www.affittoevendosubitoairussi.it e sui nostri social network.
Effettuando l’accesso all’area riservata, nella sezione “I miei annunci”, potrai in ogni momento verificare lo stato del tuo annuncio.