Consigli per inserire un annuncio di successo
Il miglior modo di pubblicare un annuncio che abbia successo soddisfi le proprie aspettative è quello di inserire tutte le descrizioni possibili e tutte le immagini a vostra disposizione.
Se non avete immagini, vi consigliamo di effettuare un servizio fotografico al vostro Immobile o alla vostra Attività Commerciale.
Si avete capito bene, un servizio fotografico come quelli che si fanno alle modelle o che vedete pubblicati nelle riviste di settore. Fotografie realizzate da un professionista rendono molto meglio di una descrizione dettagliata, sono più immediate e se fatte bene molto più belle da vedere e gratificanti per voi.
Se volete vendere un immobile con 5 locali, perché inviare solo una o due immagini? camera da letto e soggiorno? Molte volte si pensa che forse vi sia qualcosa da nascondere o che non si vuole mostrare.
Noi vi consigliamo di pubblicare le foto di tutte le stanze, completo di bagno e sgabuzzino, foto degli esterni e del giardino se presente ed in generale di tutti gli spazi che descrivano le capacità del vostro immobile. Il miglior suggerimento che possiamo darvi pertanto è: se fossi io a voler acquistare/affitare un immobile o un'attività commerciale cosa vorrei vedere? come vorrei che mi fosse presentato?
Errori più comuni:
- Mettere poche foto e poco descrittive
- Che le foto siamo di scarsa qualità
- Inserire foto di dimensioni piccolissime, molte volte recuperate da siti dove presente già il proprio annuncio.
- Inserire poche descrizioni o inserire una descrizione poco appetibile per un compratore
- Inserire un titolo poco intuitivo
In caso di necessità non esitate a contattare il nostro servizio clienti, uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarvi con professionalità e gentilezza.